Esquimau, il gusto parigino nel gelato di casa

logo title

Costruire il gusto: questa la filosofia che ormai da oltre un ventennio identifica e caratterizza la produzione di Esquimau.

Leonardo e Loredana Ceschin , con il loro desiderio di "vivere e stare bene", essenza del loro pensiero, producono il gelato fresco tutte le mattine; la scorta del gelato è pertanto esclusivamente giornaliera e quasi sempre si esaurisce prima dell'orario di chiusura.

Ciò a testimonianza del fatto che Esquimau desidera mantenere un rapporto di rispetto con chi ama e sceglie il gelato come uno degli alimenti più sani esistenti.

Il gelato viene quindi prodotto giornalmente, "costruito" con alimenti genuini come il latte biologico e la frutta fresca di stagione; gli ingredienti scelti sono i migliori in commercio ( come ad esempio il pistacchio siciliano, i meloni di Sermide, il cacao olandese, le nocciole del Piemonte).

Se un cliente si rendesse invisibile ed entrasse nel laboratorio di Esquimau, noterebbe che la produzione del gelato inizia tutte le mattine per terminare a pomeriggio inoltrato, in quello straordinario entusiasmo di "creazione del gusto", che sono l'orgoglio di Leonardo e Loredana.

Lo slogan di Esquimau potrebbe pertanto essere: "MENTRE VOI ASPETTATE IL GELATO, NOI LO STIAMO FACENDO".


esquimau@esquimau.it

facebook